News 1
La Società azzurra ha acquistato l’attaccante dall’Udinese a titolo definitivo. Quagliarella ha firmato un contratto per 5 stagioni.
La gioia a caldo di Fabio: “Napoli è sempre stato il mio sogno.
E oggi sono felicissimo perché il sogno si è avverato”.
Raggiante e orgoglioso il Direttore Generale Pierpaolo Marino: “Quello di Fabio è stato uno dei colpi più prestigiosi della mia vita. Ringrazio De Laurentiis perchè ha dato tutta la sua disponibilità in una operazione difficile ma che ha avuto l’epilogo che tutti desideravamo. Ed è stato decisiv0 anche l’amore di Quagliarella per la maglia azzurra. Ha preferito Napoli ad altri club di grandissimo livello. E questo per noi è un onore”
Questa la scheda della sua carriera:
Fabio Quagliarella è nato a Castellamare di Stabia il 31 gennaio 1983
Ha segnato 41 gol in 146 presenze in serie A con il Torino, l’Ascoli, la Sampdoria e l’Udinese.
In serie B: 8 gol in 36 presenze con il Torino
In serie C1: 19 gol in 43 presenze con il Chieti
In serie C2: un gol in 12 presenze con la Florentia Viola
In coppa Italia: 2 gol in 13 presenze
In coppa Uefa: 8 gol in 11 presenze
Vanta anche 12 presenze con 3 gol in Nazionale ed una presenza nell’under 21

www.sscnapoli.it
 
News 2
Lavezzi va in Argentina, la sua lettera: “Manca il rispetto, preferisco la dignità” 
 di Antonio Gaito  
Ezequiel Lavezzi ha lasciato Napoli in anticipo rispetto alla data fissata. L’attaccante ha fatto ritorno in Argentina. Prima della partenza ha lasciato una lettera. Lo rende noto Sky Sport.
“La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità”  ha scritto il Pocho. Per il procuratore non è una lettera d’addio. E’ evidente, però, che ormai c’è un braccio di ferro con la società. Si attendono risposte ufficiali dal Napoli che, dopo aver negato di aver avuto offerte ufficiali, nei giorni scorsi ha ricordato come il rinnovo contrattuale sia stato da poco rivisto.
 Ecco la lettera integrale. “Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L’unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità”.
Ezequiel Lavezzi
Fonte www.tuttonapoli.net