“Un secondo tempo confortante”. Roberto Donadoni parte dall’aspetto costruttivo per analizzare la sconfitta del Napoli a Cagliari. Il tecnico azzurro assapora la sua prima amarezza ma trae comunque segnali positivi.
“Siamo stati puniti dal gol iniziale. Abbiamo sbagliato nell’intensità dell’approccio alla gara. Ma poi abbiamo giocato alla pari e nella ripresa ci siamo espressi meglio noi. Abbiamo costretto il Cagliari nella propria metà campo, li abbiamo chiusi nell’area e poi siamo andati vicinissimi al pareggio nell’occasione finale di Lavezzi”.
“Chiaro – continua il tecnico – che se avessimo avuto migliore sorte sulla palla gol del Pocho avremmo raccolto un meritato pareggio in un secondo tempo che è stato confortante sotto il profilo dell’atteggiamento generale della squadra. Piuttosto però è l’approccio iniziale che ci deve far riflettere. Ci sono dei miglioramenti che ho scorto in queste ultime gare ma restano ovviamente ancora vari problemi da risolvere. E cercheremo di farlo lavorando”
ultimissime Napoli-Inter
Sono stati già venduti 27.000 biglietti per Napoli-Inter, posticipo della 33esima giornata di Serie A di domenica 26 aprile, ore 20.30 al San Paolo.
I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  La campagna “risparmio la fila” terminerà sabato 25 aprile alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.
Sarà vietato il cambio utilizzatore per i biglietti e la vendita internet.
 Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L’accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.
Fonte www.sscnapoli.it