Salerno, venerdì 16 gennaio
Grand Hotel Salerno.

 

 
 
 

Una location nuova e prestigiosa, grandi nomi della gastronomia campana e prodotti di qualità. Tutte le novità del Salone della Mozzarella di Bufala Campana, saranno presentate venerdì 16 gennaio alle ore 10.30, a Salerno presso il Grand Hotel in via Lungomare Clemente Tafuri, 1.
Intervengono Angelo Villani (presidente della Provincia di Salerno), Pasquale Marino (sindaco di Capaccio), Domenico Raimondo  (V. presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop), Corrado Martinangelo (assessore all’Agricoltura Provincia di Salerno), Augusto Strianese (presidente della CCIAA Salerno ), Vito Caponigro (coordinatore Ente provinciale per il turismo di Salerno), Enrico di Lascio (presidente Banca Credito Cooperativo di Capaccio), Donato Ciociola (direttore Salone della Mozzarella di Bufala Campana Dop), Demetrio Cuzzola (presidente Unimpresa Salerno), Barbara Guerra (coordinatrice Le strade della Mozzarella), Luigi Cremona (critico gastronomico).
Modera  Enzo Todaro
La quarta edizione del Salone della Mozzarella di Bufala Campana nasce come evento rientrante nella programmazione generale del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana definita di concerto con gli Assessorati all’Agricoltura delle Provincia di Salerno, Caserta e Napoli, al fine di contribuire al rilancio generale della Campania attraverso le sue espressioni migliori: la Mozzarella di Bufala Campana ed in generale il patrimonio agroalimentare turistico.

 

di Gennaro De Crescenzo